Domande frequenti

Ordini

Dopo aver scelto il prodotto, inseriscilo nel carrello, scegli la modalità di pagamento fra quelle indicate e procedi al pagamento. Al termine riceverai una mail riepilogativa, di conferma, del tuo ordine.

Le immagini dei prodotti presenti sul sito sono da considerarsi puramente illustrative e non vincolanti. I pesi dei prodotti sono da considerarsi indicativi. Il peso effettivo, si determina solamente al momento della preparazione del prodotto, e può variare fino all’1% in più o in meno rispetto a quanto indicato. I prodotti possono presentare piccole imperfezioni, che non influiscono sulle caratteristiche organolettiche degli stessi. I nostri prodotti provengono da agricoltura biologica, e non subiscono trattamenti in post raccolta (no cera, no antimarcio no conservanti e additivi), pertanto la buccia può essere utilizzata per uso alimentare.I prodotti sono raccolti solo dopo l’ordine allo scopo di garantire la freschezza e la qualità.

Spedizioni

La consegna avviene in 48 ore, tramite corriere.

Il cliente può seguire la spedizione tracciando il pacco, attraverso il tracking number che sarà inviato nella mail, a seguito dell’affidamento della merce al corriere. Il cliente è tenuto a controllare l’integrità dell’imballo e ad apporre la clausola “ritiro con riserva” qualora l’imballo dovesse risultare danneggiato. Laddove, a seguito dell’apertura del pacco, la merce risultasse danneggiata in tutto o in parte, il cliente sarà tenuto ad inviarci tempestivamente una mail, allegando la foto dell’imballo e della merce danneggiata, ed il numero di ordine.

Pagamenti e scontistiche

Sono accettati pagamenti tramite Paypal, carta di credito, bonifico bancario e contrassegno.Per pagare con carta di credito è possibile scegliere la modalità di pagamento Paypal ed inserire i dati di pagamento della propria carta. In tale caso non è necessario avere un conto Paypal. Dopo aver effettuato l’ordine, il cliente sarà reindirizzato al sito di pagamento sicuro di Paypal. In tale caso i dati sensibili del titolare della carta sono trasmessi solo a Paypal e sono protetti da sistemi crittografati. Il cliente riceverà, inoltre, una mail di conferma della transazione da Paypal.

Il bonifico dovrà essere effettuato a Produttori Agricoli Valle San Damiano, codice iban: IT76Q0521684670000000161162. La causale dovrà indicare il numero e la data dell’ ordine ed il nome e cognome dell’ordinante. Dopo averlo effettuato, il cliente dovrà inviare all’indirizzo info@casasferrazzo.it una copia del bonifico, con indicazione del numero di CRO. La valuta di accredito dovrà essere la stessa della data di esecuzione L’ordine sarà confermato ed evaso, dopo aver preso visione dell’importo bonificato.

È possibile pagare in contanti alla consegna, direttamente al corriere. Questa modalità richiede un costo aggiuntivo che sarà indicato al momento dell’ordine, dopo aver effettuato la scelta “contrassegno” tra le modalità di pagamento.

Per emettere la fattura, è necessario che il cliente indichi il numero di partita iva o il codice fiscale al momento dell’ordine. La fattura sarà inviata, in formato elettronico, nella casella di posta utilizzata per la registrazione.

Share details about your shipping policies, item retuSe sei un nuovo cliente, iscrivendoti alla newsletter, potrai beneficiare di uno sconto pari al 10% sul primo ordine. Durante l’anno Casasferrazzo.it effettua diverse promozioni, di cui sarai avvisato, tramite mail, in caso di iscrizione alla newsletter. Su ogni acquisto, inoltre, riceverai un punto per ogni 10 euro di spesa. I punti sono cumulabili ed utilizzabili per anno solare. Nel mese di novembre verrà pubblicato la lista dei premi correlati al raggiungimento delle soglie previste. I premi saranno consegnati a richiesta del cliente, insieme all’ordine che comporta il raggiungimento della soglia-premio.rns, or customer service.

Protezione dei dati

I dati dei clienti in nostro possesso verranno utilizzati solo per le nostre attività e non saranno diffusi, venduti e ceduti a terzi. Il trattamento avverrà nel rispetto delle norme a tutela della privacy. L’interessato in ogni momento potrà chiedere la conferma dell’esistenza dei suoi dati, ottenerne l’aggiornamento, la rettifica, l’integrazione o la cancellazione.